Endless Boss Fight un gioco per Mobile Made in Italy! - ..::ilcatta86 ▪ La Passione per la Tecnologia::..

giovedì 12 dicembre 2013

Endless Boss Fight un gioco per Mobile Made in Italy!

Durante l’edizione 2013 della GamesWeek, la più famosa rassegna video ludica italiana, ho avuto il piacere di conoscere i ragazzi delle White Milk Games, piccola software house indipendente italiana che ha realizzato il bellissimo mobile game Endless Boss Fight. Come preannuncia il titolo è un endless running con meccaniche stile anni 90. Il nostro robottino DD, personaggio principale dovrà cimentarsi una battaglia infinita contro un boss che livello dopo livello diventerà sempre più forte.

























Il nostro amato robottino dovrà difendersi solamente tramite l’utilizzo dei suoi pugni per cercare di fermare l’avanzata del boss.
DD potrà sia schivare i missili lanciati dal boss che respingerli al mittente in modo da causargli ancora più danni; quando avremo azzerato la vita del nostro boss passeremo al livello successivo e lui diventerà ancora più forte, veloce e  dotato di armi ancora più potenti.





















Il nostro DD potrà essere potenziato passo a passo con alcune funzionalità aggiuntive che verranno sbloccate man mano che andremo avanti con il gioco e, grazie a questi crediti, potremo aumentare la velocità di azione e di attacco del robottino.





















Le sorprese però non finiscono di certo qua! Il team ha deciso di introdurre una features molto interessante ovvero la possibilità di creare il nostro boss dotandolo di abilità e armi a nostra scelta e, cosa più interessante i nostri amici e non potranno sfidare il nostro boss in un combattimento a 3 round. Grazie ad una classifica si potrà scoprire chi riuscirà a battere nel minor tempo possibile la nostra creazione.

I controlli di gioco consistono in due pad virtuali presenti nella parte bassa dello schermo i quali ci permettono di spostarci Su, Giu, Destra e Sinistra.







Il titolo giungerà sull’App Store nel corso di questa settimana e sarà compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple, anche i più datati, e sarà scaricabile gratuitamente dal seguente Link. Per quanto riguarda la versione Android del titolo dovremo attendere ancora un po’.


Di seguito alcuni screen di gioco e il trailer rilasciato dai ragazzi di White Milk Games.









Ringrazio i ragazzi di White Milk Games per avermi dato la possibilità di provare in anteprima Endless Boss Fight