Chi Sono - ..::ilcatta86 ▪ La Passione per la Tecnologia::..

Chi Sono

Fabio ‘ilcatta86’ Cattaneo (23 Ottobre 1986) Piemontese appassionato di tecnologia fin da piccolo.

Dopo essermi diplomato nel 2005 in Informatica e TLC inizio a lavorare sin da subito nell’ambito delle telecomunicazioni legate al nascente mondo dell’ADSL, seguendo i primi sviluppi delle linee, configurazioni e risoluzione problemi dei vari cablaggi.
Nel 2009 comincio a collaborare con il Customer Care di una delle più importanti realtà del marketing digitale Italiano, Italia On Line, e parallelamente coltivo la passione per le console di casa Sony ed entro a far parte della community ps3-ita.com per poi affacciarmi in modo attivo su tutti i vari portali (psp-ita.com, psv-ita.com e 3ds-ita.com).
I tempi cambiano e anche le passioni, dopo questa parantesi legata alle console entro nel mondo degli smartphone quasi per caso partecipando all'iniziativa #ilmiolumia lanciata da Nokia grazie alla quale si poteva avere in test un Lumia per 7 giorni.
Da quel momento, grazie al costante supporto degli uffici stampa italiani e non, testo e recensisco con molto piacere una vasta gamma di smartphone, notebook, accessori, headset, fotocamere ecc.

Contatti:
info@ilcatta86.com




Il blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza degli articoli non è prestabilita e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’utilizzo dei testi e delle immagini contenuti in questo sito è soggetto alla licenza Creative Commons 30 CC BY-NC-ND