Novete Ecody il miglior campanello senza Fili! - ..::ilcatta86 ▪ La Passione per la Tecnologia::..

giovedì 27 aprile 2017

Novete Ecody il miglior campanello senza Fili!

Da un po’ di tempo a questa parte ero alla ricerca di un campanello senza fili per casa mia, avevo già avuto modo di provarne alcuni ma  non mi ero mai trovato molto bene.
Dopo svariate ricerche mi sono imbattuto in questo dispositivo di Novete che leggendo le specifiche e le recensioni mi sembrava adatto.





Contenuto della Confezione



Il Campanello è contenuto in una confezione di cartone dove troviamo un  campanello e due ricevitori il tutto contornato da alcuni accessori indispensabili come uno stick adesivo, delle viti di fissaggio e il manuale di istruzioni.

Funzionamento 




Il funzionamento di questo dispositivo è molto semplice, basterà collegare i due ricevitori ad una presa di corrente e successivamente posizionare il campanello e il trasmettitore dove si vuole, in soli  5 minuti l’avrete installato!
Sul ricevitore ci sono  alcuni tasti: uno dedicato alla scelta delle suonerie e uno per la modifica del volume, un terzo tasto è posizionato proprio al centro del dispositivo  e ci permette  di utilizzarlo come una luce notturna, basterà cliccare al centro della goccia ed il gioco è fatto! 
Il particolare che mi ha colpito maggiormente è stato  che il trasmettitore  non utilizza una batteria interna poiché l’energia necessaria per far funzionare il campanello viene generata dalla nostra pressione, in questo modo non dovremo mai più preoccuparci di batterie o cavi. 

Conclusioni



Dopo alcune settimane di prova posso affermare che questo dispositivo è  ottimo sotto ogni punto di vista a partire dai materiali utilizzati  di buona qualità e resistenti alle basse temperature ed intemperie. 
Mi sento di consigliare questo dispositivo a tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo valido ad  un prezzo abbordabile infatti a poco meno di 30€ avrete un campanello e due ricevitori. 





Si ringrazia l'ufficio stampa di Novete per l'invio del sample in prova.